venerdì 19 dicembre 2008

Una bozza dal mio lavoro per Jonathan Steele :)

9 commenti:

Unknown ha detto...

Che bello, sei nello stesso Extra in cui ci sarà anche una mia storia. ^_^
E' quasi come lavorare insieme, sono contenta ^___^

Federica Manfredi ha detto...

Maddài!! Bello sì, sono contenta anch'io!!

Daniele Vessella ha detto...

Sono arrivato qui dal blog di Manuela Soriani ed è stato un bel vedere, commplimenti!

Anonimo ha detto...

che bella notizia!!!!! sono molto contento...

Balder ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Balder ha detto...

Ho avuto la conferma che anche io sarò nello stesso numero di Jonathan, sono contento anche io di ritrovarti!
Ti dispiace se ti ho linkato nel mio blog?

Alessio Fortunato ha detto...

Bello questo studio Federica!!! Davvero complimenti!!!!

Alessio Fortunato ha detto...

Ti linko immediatamente...se non e' un problema per te...ciao e buon lavoro!

SandroP ha detto...

Ciao Fede!Bello vederti nel mondo dei Bloggersssss...
bene bene...allora con calma mi guarderò tutto il materiale che non ho ancora visto...
ehi...uhmmm...questo studio...con il volo...col vento...mi ricorda qualcosa :-P ...ma non diciamolo eh eh...

ciao ciao...

-S-